giovedì 10 maggio 2018

S.P.P. - Interpreta le intenzioni dei
malviventi e combatte per una
difesa attiva della vostra proprietà

Il Sistema di Presenza Preventiva può essere anche addizionale al progetto di antifurto già installato nell'azienda o nell'abitazione in base ad una verifica positiva di determinati parametri tecnici riscontrati nell'impianto esistente.
Il Sistema di Presenza Preventiva è un contributo essenziale affinchè l’attacco dei maleintenzionati non solo non arrivi a buon fine ma muoia all’inizio prima di fare danni alla vostra proprietà.
Il Sistema di Presenza Preventiva è fortemente personalizzabile e può essere gestito in base alle esigenze dell’azienda o abitazione ed al quoziente di difesa attiva che si vuol dare al progetto.
Il Sistema di Presenza Preventiva, concretamente, è un insieme di supporti tecnologici coordinati secondo le esigenze del cliente in modo da interpretare tutte le possibili soluzioni che possono avere i malviventi che decidessero di attaccare i vostri beni immobili e successivamente quelli mobili, e combattere attivamente contro di loro anche nei momenti in cui siete assenti oppure state tranquillamente riposando. I maleintenzionati si aggiornano tecnologicamente di continuo, quindi i normali impianti di antifurto e barriere sono diventati elementi aggirabili e facilmente eludibili anche se sono pur di contrasto alla loro azione.
Unito alla loro crescente mancanza di scrupoli, pur di arrivare ai loro obbiettivi sono disposti a tutto, quindi a distruggere i vostri beni a partire dalle aree perimetrali della vostra proprietà causando danni ingenti, a volte molto superiori del valore dei beni che riescono a sottrarvi.
Il Sistema di Presenza Preventiva, essendo scalabile e facilmente personalizzabile, permette di attuare l'elemento sorpresa verso i malviventi che non si aspettano delle reazioni attive verso di loro e quindi vengono scoraggiati in partenza dalla loro azione criminosa limitando fortemente i danni dovuti allo scasso ed alla distruzione dei vostri beni e soprattutto costituisce una forte barriera che protegge l'obbiettivo del furto.  

Nessun commento: